fbpx
0,00
  • Nessun prodotto nel carrello

Come arredare casa con un puzzle

Arredare in stile country con un puzzle

Arredare stile country è un mood molto in voga nelle ultime tendenze di arredamento, soprattutto nelle case di campagna e nelle residenze al mare in cui si vuole ricreare uno stile rilassante e familiare.
Oltre ai mobili giusti e all’uso sapiente di legno, vimini e tappezzerie confortevoli, per ottenere questo stile si possono appendere alle pareti dei puzzle artistici che riprendono panorami e paesaggi in perfetto stile country side, oppure richiamano scenari marittimi che profumano di salsedine e piante salmastre.

Arredare in stile provenzale con un puzzle

Arredare in stile provenzale implica una certa personalità. Sicuramente non comune, né banale, che
predilige una attenta ricerca del particolare e una buona dose di romanticismo.
Quindi anche i quadri saranno tessere determinanti all’interno dell’armonia che si vorrà creare. Per questo la scelta del puzzle da comporre e utilizzare come complemento d’arredo sarà precisa e complementare allo stile.

Arredare in stile industriale con un puzzle

Lo stile di arredamento industriale è sempre più gettonato e si abbina d’incanto sia a loft e open space, nel primo caso con elementi che già richiamano lo stile urban e l’effetto fabbrica, come travi e tubi a vista, ma sempre più spesso viene scelto anche da persone che vivono in appartamenti o ville tradizionali. Dopo tutto è questo il punto forte dello stile industriale: coniugare tradizione e modernità.

Puzzle per bambini in offerta