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Spedizioni

1. I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine per mezzo del servizio Crono fornito Poste Italiane.

Conformemente alla Carta dei Servizi Postali, pubblicata sul sito www.poste.it alla pagina https://www.poste.it/carte-dei-servizi-postali.html sono previste due modalità di spedizione:

1.1 spedizione Crono Standard. Il primo tentativo di consegna viene effettuato indicativamente in 4 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi). La spedizione Crono ha un costo di € 5,90 IVA e tasse incluse.

1.2 spedizione Crono Express. Il primo tentativo di consegna viene effettuato indicativamente in 1/2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi). La spedizione Crono Express ha un costo di € 9,00 IVA e tasse incluse.

I tempi di consegna possono variare in funzione della località di arrivo della spedizione. E’ possibile verificare gli effettivi tempi di consegna nell’apposita sezione del sito internet www.poste.it e/o al numero verde 800.160.000.

webMT s.a.s. si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.

2. Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

3. I tempi di consegna indicati da webMT s.a.s. devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

4. Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

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