fbpx
0,00
  • Nessun prodotto nel carrello

Accessori puzzle

Scopri i accessori puzzle

oppure leggi tante informazioni e curiosità su accessori

Gli accessori puzzle sono elementi utili per ogni appassionato che dedica molto tempo a realizzare puzzle.

Si tratta di accessori utili alla realizzazione, all’incollaggio e al deposito.

Di solito i veri amanti dei puzzle seguono degli schemi ben recisi per arrivare velocemente al completamento dell’immagine.
C’è chi divide i pezzi per colore, per forma, per dettagli. Chi inizia dai bordi, dagli angoli o chi inizia da un particolare ben visibile.

Ogni tecnica però richiede la necessità di dividere i tasselli. E dove metterli per divederli? Ecco quindi che i vassoi per puzzle sono di grande aiuto.
Infatti si tratta di piccole vaschette che si incastrano una sopra l’altra e quando non si è all’opera non ingombrano, e tengono i tasselli del puzzle al sicuro.

Inoltre, per comporre e conservare i puzzle senza occupare per forza un tavolo o un piano di lavoro esistono fantastici tappeti puzzle come quelli della Ravensburger o quelli della Heye, o altri ancora.
Sono dei semplici rotolini di feltro che contengono all’interno la tua opera.Le misure dei tappeti variano e possono essere adatte alla costruzione di puzzle dai 300 ai 3000 pezzi.

Infine se vuoi incorniciare il tuo capolavoro, allora in alcuni casi potrebbe servirti la colla per puzzle.
La colla Educa da 250 cc permette di incollare fino a 6 puzzle da 1000 pezzi, è trasparente e resistente. Questa si stende mediante la spugna in dotazione, basta premere il barattolo, versare i contenuto bianco sull’immagine e attendere che sia ben asciutta.

Prova gli accessori puzzle e rendi più comodo il tuo divertimento.

Puzzle per bambini in offerta