Pronti, Partenza… Via!
I nostri concorsi non si fermano! Ad ottobre potete vincere il meraviglioso puzzle “Il Bacio” di Klimt, un’opera ricca di colore, espressività e passione.
Questo puzzle ti permette di ricostruire l’iconica opera d’arte, immergendoti nei suoi dettagli dorati e nelle emozioni del periodo Art Nouveau.
Come partecipare?
Partecipare è facilissimo e completamente gratuito:
✅ Chi può partecipare: tutti gli utenti maggiorenni che lasciano un commento su una pagina puzzle di puzzlearte.it.
✅ Come partecipare: vai sulla scheda di un puzzle all’interno del sito, scrivi una recensione raccontando la tua esperienza, un consiglio, un’emozione legata al mondo dei puzzle o un pensiero sull’opera che hai scelto.
✅ Quando partecipare: tutte le recensioni pubblicate dal 1° al 31 ottobre 2025 saranno validi per il giveaway del mese.
✅ Come viene scelto il vincitore: il primo giorno lavorativo del mese successivo (novembre 2025), pubblicheremo sul nostro blog di puzzlearte.it la lista dei commenti partecipanti in ordine di pubblicazione. A quel punto, utilizzeremo il numero SuperStar dell’ultima estrazione del Superenalotto per determinare il vincitore (esempio: se il numero SuperStar estratto è 18, il 18° commento in ordine di pubblicazione sarà il vincitore).
✅ Dove verrà annunciato il vincitore: il nome del fortunato sarà pubblicato sul blog nella sezione Giveaway del mese: Commenta e vinci un puzzle gratis, sui nostri social e sarà contattato via email per la spedizione del premio.
🎉 Non è richiesto alcun acquisto: il concorso è aperto a tutti e ha lo scopo di premiare la nostra community di appassionati di puzzle!
Le vostre preziose recensioni
Anche per questo mese siamo impazienti di leggere le recensioni: ogni pensiero, emozione o riflessione che condividerete con noi renderà ancora più speciale questo giveaway.
Ecco le recensioni ricevute nel mese e grazie a tutti colori che hanno partecipato!
- Riccardo Galli
★★★★★
Bella rappresentazione ed ottima qualità del puzzle, i colori sono molto delicati e il risultato top - Micaela Catanese
★★★★★
Chi non conosce questa splendida opera di Klimt? Certamente il formato puzzle da 3000 puzzi é favoloso ma credo che dovrò accontentarmi di una versione pur tanto bella ma più semplice - Micaela Catanese
★★★★★
Monet mi ha sempre affascinato ed in particolare questa opera è tanto bella. Prima ho poi comporrò la versione puzzle - Micaela Catanese
★★★★★
Questo sontuoso puzzle (ben 1500 pezzi) con uno dei celebri affreschi di Pompei è veramente uno splendore che offre a chi lo compone una vera emozione - Sabrina Cavaliere
★★★★★ - Micaela Catanese
★★★★★
Deliziosa opera impressionista di Seurat, ricca di personaggi variopinti. Un bel puzzle non troppo difficile ma di grande soddisfazione. - Micaela Catanese
★★★★★
I deliziosi Cherubini, particolare famosissimo della Madonna Sistina. Veramente un bel puzzle da incorniciare. - Simona
★★★★★
Ho avuto modo di vedere tutti i meravigliosi Puzzle nel negozio di Paola e Marco. Verrebbe voglia di averli tutti! Finalmente la scelta di un’attività che unisce e non divide, in un posto solo, che sia online o in negozio! Grazie amici
Svelato il vincitore di ottobre!
Tra i partecipanti di questo mese, ad aggiudicarsi il puzzle è stato Riccardo, con la primissima recensione del mese!
Grazie per aver recensito il puzzle dedicato all’opera di Klimt “Il Bacio”, il tuo bellissimo commento è risultato vincente:
“Bella rappresentazione ed ottima qualità del puzzle, i colori sono molto delicati e il risultato top“.
Grazie Riccardo per aver partecipato e ancora congratulazioni!
Adesso tocca a te: partecipa al prossimo concorso!
Il prossimo concorso è già attivo: lascia fino a 5 recensioni su puzzlearte.it entro il 30 novembre e potresti essere tu il prossimo vincitore.
Ogni commento conta… e ogni puzzle racconta qualcosa di voi.
Seguici anche sui social per scoprire chi vince ogni mese e leggere le migliori recensioni: puzzlearte.sherwwod.store e sherwoodstore_toys.
Partecipa, racconta, condividi. Il prossimo a vincere un puzzle potresti essere tu.



È uno dei dipinti che amo di più. L’uso del blu e del giallo è veramente bello.
Ho scelto il puzzle da 2000 pezzi.