fbpx
0,00
  • Nessun prodotto nel carrello

Un puzzle d'amore per la festa di San Valentino

A San Valentino regala un puzzle
Un puzzle d’amore per la festa di San Valentino

Regala un puzzle d’amore per la festa di San Valentino e riscopri il piacere di stare insieme.
Il puzzle “Il Bacio” di Klimt da 1000 pezzi della marca Impronte Edizioni é una idea regalo originale per la persona amata.

Il puzzle “Il bacio” di Klimt può essere una alternativa speciale al solito regalo, per rendere felice la persona amata.
Originali idee regalo per San Valentino, la festa degli innamorati.

Il Puzzle il Bacio nel dettaglio

Il puzzle “il Bacio” da 1000 pezzi della marca Impronte Edizioni è una splendida proposta di uno dei soggetti più apprezzati dagli amanti dell’arte.
Il soggetto è molto evocativo e riporta uno dei massimi capolavori dell’artista austriaco.

L’edizione che proponiamo ha un layout fortemente verticale e si presta ad essere appesa tramite un lunga cornice verticale con un passpartout importante.
I colori del puzzle sono molto brillanti e riescono a far percepire con forza la brillantezza dell’oro tipica dell’arte bizantina.
I dettagli dell’immagine sono di ottima qualità, così come i tasselli del puzzle che sono tagliati co precisione e permettono un ottimo incastro.

Il puzzle è proposto in una confezione curata e con dimensioni non eccessive, che lo rendono un perfetto regalo per la persona amata.
Ovviamente da comporre insieme.

Numero Pezzi Puzzle Numero pezzi1000 Marche Puzzle MarcaImpronte Edizioni
Dimensioni Puzzle Dimensioni puzzle (cm)97 x 34 Dimensioni Scatola Puzzle Dimensioni scatola (cm)39 x 16 x 6,5

a San Valentino regala un puzzle

Approfitta della nostra promozione “a San Valentino regala un puzzle” e acquista il bacio di Klimt con uno sconto del 20%.

San Valentino: uno scambio di doni tra innamorati

La festa di San Valentino, che cade ogni anno il 14 febbraio, sembra sia molto antica: ci sono tracce che ne testimoniano l’esistenza già dal V secolo, per sostituire la festa pagana dei Lupercalia, in onore della fertilità della terra e degli uomini.

Una festa pagana e un rito cristiano si sono fusi, facendo nascere così il giorno in cui si festeggiano gli innamorati.
In questa ricorrenza per consacrare il proprio amore si è consolidata l’usanza di scambiarsi un dono. Lo scambio di regali è senza dubbio una trovata commerciale, ma l’amato ne apprezza a pieno il gesto e ne ricambia l’importanza. Un tempo non erano tante le occasioni per potersi scambiare regali, per cui questo era davvero un giorno tanto atteso, quasi come il Natale lo è per i bambini.

Oggi, possiamo dire che San Valentino sia tutti i giorni, poiché fare doni alle persone amate è diventata un’usanza più frequente e comune.

Ma c’è chi ancora crede nel romanticismo….nelle sorprese…..nelle meraviglie dell’amore…

Quindi perchè non fare un regalo diverso?

Non perdere tempo! San Valentino porebbe essere molto di più di una semplice festa degli innamorati. Questa potrebbe essere l’occasione per ritrovarsi, per ritagliare del tempo solo per voi, per prendersi cura l’uno dell’altra. Un’occasione per ascoltarsi e per rinnovare i propri sentimenti.

L’amore non è sempre rose e fiori, le tempeste spesso arrivano, molte volte distruggono, ma altre volte fortificano.
Cogli l’occasione, trova un modo romantico per esprimere ciò che provi.

Idee regalo per San Valentino in commercio se ne trovano tante, ma noi vogliamo proporti molto più di questo: vogliamo darti un’occasione diversa di stare insieme, costruendo un puzzle d’amore.

Niente più profumi, sciarpe o regali banali e scontati…per San Valentino fai un dono speciale, regala un puzzle!

I puzzle d’amore più adatti all’occasione

Sicuramente tra tutti i temi e le immagini trattate nella riproduzione dei puzzle d’amore, al primo posto troviamo i cuori e le persone che si baciano.
Il cuore e il bacio, ecco i due elementi più importanti e potenti dell’amore!
Infatti per questa occasione ti proponiamo il puzzle simbolo assoluto dell’amore: “il bacio di Klmit”, la massima espressione di ciò che possono provare due innamorati.

Questo puzzle d’arte sull’amore, renderà speciale il tuo regalo lasciando nell’amato grande stupore.

Il bacio di Klimt: L’amore in un puzzle

Il puzzle il bacio di Klimt è un’emozione: un abbraccio di pura bellezza.
Klimt riesce a raffigurare in pittura quel momento effimero e fugace in cui l’uomo e la donna riescono finalmente a completarsi e coesistere nell’amore.

Attraverso questo puzzle vogliamo farti divertire ed emozionare con i colori del maestro austriaco scoprendo i particolari di questo splendido quadro pezzo per pezzo.

Il puzzle “il Bacio” da 1000 pezzi della marca Impronte Edizioni è una splendida proposta di uno dei soggetti più apprezzati dagli amanti dell’arte.
L’edizione che potete trovare in offerta su Puzzle Arte ha un layout verticale e si presta ad essere incorniciata ed appesa sia verticalemente che orizzontalemente. Consigliamo comunque la soluzion verticale e una cornice con un passpartout importante, di almeno 5/7 cm cm. Questo farà risaltare ancora di più gli splendidi colori e i contrasti del puzzle.

Il puzzle ha colori molto brillanti. Infatti colpiscono subito chi li osserva e trasmettono con forza la brillantezza dell’oro tipica dell’arte bizantina.
I dettagli dell’immagine sono di ottima qualità e finitura. Ogni particolare è prodotto con cure e fedeltà in modo minuzioso.  I tasselli del puzzle che sono tagliati con precisione e consentono un incastro ottimo e con poco margine di errore.

La confezione del puzzle è curata. Le dimensioni non sono eccessive e questo rende questo puzzle un piccolo gioiello,  perfetto essere regalato alla persona amata.

Un passatempo alternativo ed elegante

Se non sei amante dell’arte e dei quadri d’autore, puoi scegliere puzzle con fiori, animali, peasaggi o comunque sia, un’immagine che sia piacevole da assemblare insieme alla persona amata.

Infatti l’idea del puzzle come regalo di San Valentino, è prorio quella di dedicarsi del tempo insieme a fare qualcosa di diverso dal solito.

Nelle sere d’inverno, si può accendere il cervello al posto della televisione. Infatti fare puzzle fa bene al cervello e ci permette di sviluppare creatività applicata al problem solving. Oltre a donarci una piacevole sensazione di relax mista ad adrenalina.
Un puzzle unisce, completa, rafforza, e la cosa più stupefacente è che per tutto ciò non esiste un’età.
Che tu sia un giovane, un adulto o un anziano, avrai sempre la possibilità di trovare l’incastro perfetto, proprio come in amore.

Dimostra i tuoi sentimenti regalando un puzzle d’amore! 

Articoli correlati

Musei d’arte: guida alla visita

Musei d’arte: guida alla visita

26 Giugno 2020
Pomegranate puzzle e Puzzle Arte: l’inizio di una nuova collaborazione

Pomegranate puzzle e Puzzle Arte: l’inizio di una nuova collaborazione

16 Giugno 2020
Affreschi pompeiani: festeggiamo una nuova apertura con un puzzle

Affreschi pompeiani: festeggiamo una nuova apertura con un puzzle

16 Marzo 2020

Lascia un commento

4 × 5 =

Accedi Account

Sei già un cliente di Puzzle Arte?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Le tue informazioni non verranno condivise con terzi.