fbpx
0,00
  • Nessun prodotto nel carrello

Puzzle Bruegel – Il censimento a Betlemme, 2000 pezzi

Novità Hot Esaurito

(*) Le proporzioni del puzzle ultimato potrebbero non rispecchiare perfettamente quelle dell’immagine riportata sulla scatola.

Puzzle Bruegel – Il censimento a Betlemme, 2000 pezzi

29,90

Sold Out

Grafika-F-30050. Sold Out Categoria: .

Scopri il puzzle Bruegel, il censimento a Betlemme, realizzando questo magnifico puzzle, uno dei più grandi dipinti del grande maestro dell’arte rinascimentale fiamminga.
Infatti, componendo questo puzzle di arte rinascimentale potrai scoprire pezzo dopo pezzo una delle più affascinanti opere d’arte Fiamminghe del sedicesimo secolo.

Inoltre, grazie a questo bellissimo puzzle d’arte da 2000 pezzi del marchio Grafika potrai scoprire come Bruegel rappresenta con estremo realismo una scena di vita quotidiana all’aria aperta nel 1566.

Informazioni aggiuntive

Numero pezzi

Marca

Artista

Museo d'arte

Dimensioni dell'opera

116 × 164,5 cm

Difficoltà

Dimensioni puzzle

98 x 69 cm

EAN

3663384300509

Caratteristiche del puzzle

Il puzzle Bruegel, il censimento a Betlemme, è uno dei dipinti più famosi del grande maestro dell’arte fiamminga. Infatti attraverso questo magnifico puzzle di arte rinascimentale fiamminga portai scoprire pezzo per pezzo una delle più affascinanti opere dell’arte.

Il censimento a Betlemme  di Bruegel è un olio su tavola dell’artista fiammingo del Rinascimento Pieter Bruegel il Vecchio, dipinto nel 1566. Attualmente è conservato ed esposto al museo reale delle belle arti del BelgioBruxelles.

Bruegel, il censimento a Betlemme in un puzzle

L’opera Bruegel il censimento a Betlemme è uno dei più grandi esempi di arte rinascimentale Fiamminga.

Il puzzle Bruegel, censimento a Betlemme, è uno dei soggetti più noti della storia dell’arte perché Bruegel inserisce un episodio biblico nell’ambiente di vita rurale, e precisamente in una piazza di paese in un pomeriggio d’inverno.

Maria, incinta di Gesù, siede sull’asino, mentre Giuseppe la precede dirigendosi verso l’osteria presidiata dagli esattori delle tasse e dai funzionari del censimento. Dietro il davanzale l’osservatore può scorgere i volti di coloro che ricevono il denaro ed effettuano le registrazioni.

I personaggi biblici si mescolano agli abitanti del villaggio, intenti nelle loro attività quotidiane. I bambini pattinano sul ghiaccio e giocano con le trottole e con uno sgabello trasformato in slitta; alcuni uomini macellano un maiale (consueta attività di fine anno) mentre i falò in lontananza sono accesi per scaldare e arrostire i cereali.

Un albero cavo, con un cigno dipinto sull’insegna, funge da osteria all’aperto. L’artista rappresenta con estremo realismo una scena di vita quotidiana all’aria aperta.

Questo puzzle da 2000 pezzi è adatto soprattutto per costruttori di puzzle più appassionati ed esperti. Il disegno è ben definito e le scene di vita quotidiana ti permettono di realizzare questo puzzle in completa serenità e condividere questo momento con le persone che ami divertendoti.

Numero Pezzi Puzzle Numero pezzi2000 Marche Puzzle MarcaGrafika
Dimensioni Puzzle Dimensioni puzzle (cm)98 x 69 Dimensioni Scatola Puzzle Dimensioni scatola (cm)33 x 25 x 7

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Puzzle Bruegel – Il censimento a Betlemme, 2000 pezzi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner Red Days Natale 2023