fbpx
0,00
  • Nessun prodotto nel carrello

Puzzle monumenti

Scopri i puzzle monumenti

oppure leggi tante informazioni e curiosità su puzzle monumenti


Puzzle Monumenti

A chi sono rivolti i puzzle monumenti

I puzzle monumenti sono apprezzati in modo particolare da chi ama viaggiare ed esplorare, avendo così la possibilità di ricostruire, tramite un fantastico puzzle di diversi pezzi, alcune dei monumenti più famosi al mondo, oltre che particolari scorci o paesaggio mozzafiato.

Quindi, oltre a chi ama visitare luoghi nuovi e girare in tutto il mondo, i puzzle monumenti sono molto indicati anche per chi vuole rilassarsi componendo un puzzle o chi apprezza ed è attento alla cura del minimo dettaglio.

Infatti, i puzzle di questa categoria che raffigurano alcuni dei luoghi o i monumenti più amati al mondo, consentono a chi li realizza di sentirsi sempre e costantemente in viaggio.

Sono molto apprezzati anche per riprodurre in modo molto fedele e minuzioso i vari particolari e i dettagli di ogni monumento, non lasciando niente al caso e garantendo un risultato finale che riesce a trasmettere la bellezza dell’immagine raffigurata.

Quindi, costruire questo tipo di puzzle permette di raccogliere l’intera famiglia in quanto sono amati sia dagli adulti che dai bambini.

Naturalmente, sono tanti i tipi di puzzle da poter collezionare per chi è appassionato di questa categoria, da quelli che riproducono in maniera fedele i monumenti della più grandi e famose città internazionali, a quelli che invece presentano scorci di città o monumenti famosi dipinti da artisti.

I puzzle di questa categoria

Un puzzle monumenti molto particolare è quello di Chagall Vue de Paris soggetto molto importante del maestro russo di arte contemporanea Marc Chagall, che aveva origini ebraiche. La sua è un’arte associata a diversi stili. Infatti, realizzo diverse opere e in vari formati artistici come pitture, disegni, vetrate, scenografie, arazzi e così via.

In questo puzzle è possibile apprezzare, tramite dei dettagli molto curati e di ottima qualità, la View of Paris, una scena parigina in parte inquietante e onirica che dà la possibilità di apprezzare uno scorcio particolare della città francese tramite gli occhi dell’artista russo.

Quest’opera è realizzata con colori molto vivaci che rispecchiano lo stile artistico dell’artista contemporaneo. Nel puzzle sono riproposti i colori vivaci e ogni dettaglio è molto ricercato.

Il Puzzle Canaletto Piazza San Marco, invece, consente di ricostruire una delle più belle vedute della Venezia settecentesca. L’immagine del puzzle rispecchia, in modo fedele, i colori e i dettagli del monumento raffigurato, ovvero il Canaletto Piazza San Marco .

Il puzzle Parigi fa parte delle illustrazioni Le Formiche di Fabio Vettori. Costruire pezzo per pezzo questo puzzle significa entrare nel fantastico e riflessivo mondo degli illustratori.

Vettori è noto proprio per aver realizzato paesaggi illustrati pieni di formiche che rappresentano ognuno di noi all’interno del mondo.

Questo puzzle ha qualcosa di unico e romantico, infatti ha come monumento protagonista la Torre Eiffel simbolo di Parigi e dell’amore.

Altro imperdibile Puzzle Parigi è quello che raffigura un disegno dell’illustratrice rumena Andrea Kurti che consente di rivivere, in modo originale, la bellezza e il fascino della capitale francese.

Puzzle Amore Offerta 3 2