fbpx
0,00
  • Nessun prodotto nel carrello

Paul heussenstamm

Scopri i puzzle Paul Heussenstamm

oppure leggi tante informazioni e curiosità su paul heussenstamm

Paul Heussenstamm

Paul Heussenstamm, (americano, nato nel 1949), caposcuola della pittura dei mandala e di altre forme di arte spirituale, ha insegnato per 25 anni in tutto il mondo, oltre che nel suo studio in California.

Paul Heussenstamm è il figlio dell’artista e scrittore Karl Heussenstamm e dell’artista e psicologa Frances Heussenstamm. La famiglia si è costantemente impegnata in discussioni spirituali con ospiti importanti come il maestro sufi Pir Inayat Khan, l’attore Gig Young, il pittore trascendentale Emil Bisttram e il guru della salute Gypsy Boots.

I fratelli di Heussenstamm, Mark e John Heussenstamm, conducono tutti una vita come artisti.

Sebbene originariamente aspirasse a diventare un pittore plein air, il viaggio spirituale e artistico di Heussenstamm lo ha portato dai dipinti di paesaggi, ai dipinti di fiori e alla scoperta della sua passione per i dipinti di mandala. Il suo primo mandala è stato dipinto in un seminario spirituale condotto da Brugh Joy con partecipanti importanti come Barbra Streisand e Carrie Fisher. È stato introdotto al potenziale curativo dei mandala attraverso il lavoro e il tutoraggio di Beverly Sheiffer. E grazie a lui, Heussenstamm, ha adottato il suo metodo di pittura dei mandala per la rivitalizzazione spirituale.

Dal 1996, lavora per il Chopra Center for Wellbeing, condividendo le sue esperienze artistiche in quasi tutti i maggiori eventi ospitati da Deepak Chopra.

Puzzle Per Adulti Gratis Red Days Puzzle Arte