fbpx
0,00
  • Nessun prodotto nel carrello

Puzzle gratis per il mese del Black Friday: Mirò in omaggio

Puzzle gratis per il mese del Black Friday: Mirò in omaggio

Ecco il nostro puzzle gratis per il mese del Black Friday: Il  Kopf Mirò puzzle in omaggio, con l’acquisto di minimo 2 puzzle.
Con questa meravigliosa offerta porterai a casa 3 bellissimi puzzle d’arte ad un prezzo davvero eccezionale!

Nel nostro catalogo sono presenti più di 100 tipi di puzzle appartenenti a diversi periodi storici, culturali e artistici, e a pittori famosi in tutto il mondo, grazie alle loro opere d’arte di ineguagliabili bellezze e valori.

Puzzle gratis: Kopf di Mirò

Per il mese di novembre vogliamo omaggiare i nostri clienti che sceglieranno di acquistare almeno 2 puzzle sul nostro sito, regalando il Puzzle Kopf  di Joan Mirò da 1000 pezzi.
Si tratta di un’opera d’arte bellissima, che esprime uno stato d’animo, una condizione emozionale, tipica del pittore spagnolo. Infatti Joan Mirò ama dipingere e rappresentare in tante sue opere animali e occhi, perché esprimono ciò che essi sentono realmente.

Nel puzzle Kopf è raffigurata una “testa” proprio come il titolo dell’opera. Potrebbe essere di una persona o di un animale, ma ciò che colpisce lo spettatore è questo grande occhio triste che guarda in basso, sconsolato, deluso, ripugnato…..
Un’opera che ognuno può interpretare diversamente e liberamente. Forse era anche questa una grandissima caratteristica del pittore spagnolo: l’immaginazione, la fantasia e la creatività.

Molti considerano Mirò il pittore dei bambini, perché i suoi dipinti sono molto buffi, simpatici e colorati. Perché troviamo spesso animali, alberi, casette strane e un modo di disegnare “da bambino”, che a volte nemmeno un adulto può comprendere.

Il surrealismo di Mirò

Il Surrealismo è un movimento d’avanguardia che supera la realtà. Gli artisti iniziano a contrastare il razionalismo e il naturalismo dell’arte borghese, con un nuovo linguaggio capace di penetrare l’inconscio, offrendo una visione dell’io più autentica e profonda. Così in arte attraverso il surrealismo si elaborano forme fantastiche, frutto proprio di visioni ed emozioni interiori.
È quello che fa Joan Miró nelle sue opere: trasforma la realtà in un mondo fantastico fatto di sogno.
Miró è probabilmente il più surrealista di tutti i surrealisti!

Il pittore si ispira alla campagna, alla natura e alla musica: è possibile vedere infatti in molte sue opere: cavalli, animali selvatici, animali acquatici, costellazioni, note musicali tutte insieme in un’unica rappresentazione.

Il giudizio dei nostri clienti sul puzzle gratis Mirò

Nicola

  • Questo puzzle è stato una vera scoperta, è stato difficile da realizzare ma il risultato è stato meraviglioso. Mi ha aiutato molto a distrarmi dalla quarantena. Ora è appeso come quadro nel salotto di casa mia e fa la sua bella figura.
    Venditore affidabile e gentile.
    Consigliato!

Mara

  • Non è importante cosa rappresenti, ma quello che ognuno ci trova, almeno, secondo me. Non ho ancora questo puzzle, ma credo che farlo sarebbe divertentissimo, con questo rosso così gioioso e i mille significati che si possono trovare alle forme, alle curvature. Un’allegria inesprimibile! Un gioco nel gioco: trovare i pezzi giusti, incastrarli e anche trovare un significato. Devo dire che sarei molto curiosa di vedere come sono suddivise le singole tessere del puzzle: una bellissima sfoda, potrebbe essere difficile o facile comporlo, non so, spero di scoprirlo presto!

Elisa

  • Questo puzzle mi ha colpito molto, adoro gli astratti e in particolare Mirò dà un contributo alla fantasia che spazia in ogni dove. La pezzatura da 1000 è la mia preferita.

Marta

  • Questo dipinto mi affascinava molto, e devo dire che fare il puzzle non è stato affatto semplice, anzi! la monotonia dei colori e del taglio delle tessere ha reso il passatempo più lungo del previsto….ma ne è valsa veramente la pena. ottimo puzzle, buona qualità e bellissimo disegno surreale

Doriana

  • Mi trovo un pò in difficoltà ad esprimere un giudizio su questo puzzle.
    Premetto che amo i puzzle d’arte ed amo i puzzle difficili, e questo è stato piacevole e frustrante al tempo stesso.
    Frustrante non tanto per la difficoltà, qualità che appunto ricerco ed apprezzo molto nei puzzle, quanto per la qualità non propria ottima degli incastri.
    Nonostante questo, mi ha piacevolmente stupita il risultato finito, e non esiterei ad appenderlo ad una parete, se ne avessi ancora una libera!

 

Un regalo speciale

Approfitta di questo nostro regalo speciale per il mese di novembre. Potrai ricevere il puzzle gratis di Mirò acquistando 2 puzzle all’interno del nostro catalogo.
L’offerta è valida per tutto il mese di novembre.

Non perdere l’occasione, e divertiti con l’astrattismo e il surrealismo di Mirò!

Articoli simili su Puzzle Arte

Puzzle per adulti gratis – La Fanciulla offerente in omaggio per i Red Days

Puzzle per adulti gratis – La Fanciulla offerente in omaggio per i Red Days

01 Dicembre 2022
Edutainment: intrattenimento educativo

Edutainment: intrattenimento educativo

16 Maggio 2022
Puzzle offerta 3×2 per Pasqua: puzzle Ultima cena da 1000 pezzi in regalo

Puzzle offerta 3×2 per Pasqua: puzzle Ultima cena da 1000 pezzi in regalo

16 Febbraio 2022

Lascia un commento

Puzzle Per Adulti Gratis Red Days Puzzle Arte