fbpx
0,00
  • Nessun prodotto nel carrello

Degas puzzle – Quattro ballerine, 1000 pezzi

Novità Hot

(*) Le proporzioni del puzzle ultimato potrebbero non rispecchiare perfettamente quelle dell’immagine riportata sulla scatola.

Degas puzzle – Quattro ballerine, 1000 pezzi

22,90

Disponibile

DT-77677. Disponibile Categoria: . .

Il Degas puzzle da 1000 pezzi della marca D-Toys è un affascinante esempio di arte moderna di fine ottocento. Il bellissimo dipinto delle quattro ballerine è uno dei suoi lavori più importanti, realizzato nel 1899 dalle dimensioni 177 x 208 cm ed esposto al National Gallery of Art, U.S.A.
“Quattro danzatrici”, mostra come Degas fosse interessato a ritrarre all’interno dei suoi lavori non solo quando le ballerine erano effettivamente all’opera sul palco, ma anche mentre si preparavano e ripetevano le coreografie in degli angoli nascosti.

Informazioni aggiuntive

Numero pezzi

Marca

Artista

Movimenti artistici

Museo d'arte

Dimensioni dell'opera

177 x 208 cm

Difficoltà

Dimensioni puzzle

68 cm x 47 cm

Dimensioni scatola

38 cm x 26,5 cm x 5,5 cm

EAN

5947502877677

Caratteristiche del puzzle

Il Degas puzzle è uno dei dipinti più famosi e conosciuti della storia dell’arte. Attraverso questo puzzle vogliamo farti entrare nella realtà e nella quotidianità dell’arte di fine ottocento. Infatti attraverso il nostro puzzle ti potrai divertire ed emozionare nel costruire pezzo per pezzo uno dei più famosi dipinti d’arte moderna del diciannovesimo secolo.

Degas ha realizzato le quattro ballerine nel 1899 e il dipinto è conservato al National Gallery of Art, U.S.A. “Quattro danzatrici”, mostra come Degas fosse interessato a ritrarre all’interno dei suoi lavori non solo quando le ballerine erano effettivamente all’opera sul palco, ma anche mentre si preparavano e ripetevano le coreografie in degli angoli nascosti. Ma non sappiamo se le protagoniste della scena fossero effettivamente un gruppo di danzatrici, oppure fosse sempre la stessa donna ritratta in istanti diversi da Degas, proprio come in una serie di fotografie scattate in sequenza.

Quattro ballerine di Degas

Il puzzle le quattro ballerine di Degas da 1000 pezzi della marca D-Toys è un affascinante esempio di arte moderna di fine ottocento.

Il soggetto è molto evocativo e riporta uno dei massimi e importanti capolavori dell’artista francese e imprime su ogni pezzo tutta la maestria e la diligenza che il pittore metteva in ogni tratto.
colori del puzzle sono molto brillanti e riescono a far percepire con forza la tecnica e l’abilità del pittore.
dettagli dell’immagine sono di ottima qualità, così come i tasselli del puzzle che sono tagliati con precisione e permettono un ottimo incastro.

Il puzzle è proposto in una confezione curata e dalle ottime finiture, che lo rendono un perfetto regalo per la persona amata.

Numero Pezzi Puzzle Numero pezzi1000 Marche Puzzle MarcaD-Toys
Dimensioni Puzzle Dimensioni puzzle (cm)68 x 47 Dimensioni Scatola Puzzle Dimensioni scatola (cm)38 x 26,5 x 5,5

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Degas puzzle – Quattro ballerine, 1000 pezzi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popup Sherwood Days