• Hot Hot
    Onda Hokusai Puzzle
    ☆☆☆☆☆

    Onda Hokusai Puzzle

    19,9025,00 Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
  • La collezione del Metropolitan Museum of Art (Met)

    Il Metropolitan Museum of Art Met è uno dei più grandi ed importanti musei degli Stati Uniti, con sede a New York.
    La collezione permanente contiene cinquecentomila opere d’arte e documenti storici distribuiti in 180.000 metri quadrati e suddivisi in quasi venti sezioni differenti.

    La collezione comprende anche statue, affreschi, bassorilievi del periodo classico greco e romano.

    Inoltre, il Metropolitan Museum of Art Met espone le opere dei più grandi artisti del Vecchio Continente.
    Una particolare menzione va a Rembrandt, Vermeer, Van Gogh, Gauguin, Cézanne, Giotto, Botticelli, Tiziano, Dürer, Picasso, Paul Klee e sono solo alcuni dei nomi che sfilano davanti al visitatore attonito.

  • Curiosità sul Metropolitan Museum of Art, New York

    Il Metropolitan Museum of Art (Met) è il più grande museo di New York e la sua collezione è senza eguali.
    Oltre all’esposizione permanente, il Met organizza ed ospita anche grandi mostre itineranti per tutto il corso dell’anno.

    Queste mostre sono parte dell’attrazione che spinge le persone, sia di Manhattan che provenienti da fuori, a esplorare il Met. Tali esposizioni includono allestimenti appositamente progettati per il Costume Institute, dipinti di artisti provenienti da tutto il mondo, opere d’arte legate a specifici movimenti artistici e collezioni di manufatti storici.

    Le mostre tipiche durano per mesi e sono aperte al pubblico generale. Ogni esposizione offre uno sguardo sul mondo dell’arte come un’esperienza culturale trasformativa e spesso include un’analisi storica per dimostrare il profondo impatto che l’arte ha sulla società e la sua drammatica trasformazione nel corso degli anni.